Il panorama pubblicitario è cambiato radicalmente durante la diffusione del COVID-19. Un grande numero di attività commerciali sta fallendo. Ecco qualche consiglio per gestire le tue campagne di paid search durante questa pandemia.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse varius enim in eros elementum tristique. Duis cursus, mi quis viverra ornare, eros dolor interdum nulla, ut commodo diam libero vitae erat. Aenean faucibus nibh et justo cursus id rutrum lorem imperdiet. Nunc ut sem vitae risus tristique posuere.
Cos'è, come funziona e come utilizzarlo per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse varius enim in eros elementum tristique. Duis cursus, mi quis viverra ornare, eros dolor interdum nulla, ut commodo diam libero vitae erat. Aenean faucibus nibh et justo cursus id rutrum lorem imperdiet. Nunc ut sem vitae risus tristique posuere.
Quali sono i vantaggi dell'utilizzo del PPC Marketing.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse varius enim in eros elementum tristique. Duis cursus, mi quis viverra ornare, eros dolor interdum nulla, ut commodo diam libero vitae erat. Aenean faucibus nibh et justo cursus id rutrum lorem imperdiet. Nunc ut sem vitae risus tristique posuere.
Cos'è il Quality Score, perchè è importante e come migliorarlo.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse varius enim in eros elementum tristique. Duis cursus, mi quis viverra ornare, eros dolor interdum nulla, ut commodo diam libero vitae erat. Aenean faucibus nibh et justo cursus id rutrum lorem imperdiet. Nunc ut sem vitae risus tristique posuere.
Breve guida sulla storia della nascita dei motori di ricerca e della loro ottimizzazione. I motori di ricerca hanno cambiato modo di cercare informazioni, condurre ricerche, acquistare prodotti e servizi, intrattenerci e connetterci con gli altri.
scopri di piuChe cos'è il SEO, perchè è importante e soprattutto come può aiutarti a raggiungere gli obiettivi aziendali.
scopri di piuI motori di ricerca trovano, comprendono e organizzano i contenuti di Internet al fine di rispondere alle domande degli utenti nella maniera più pertinente possibile. Per apparire nei risultati di ricerca, i contenuti devono pertanto risultare visibili ai motori di ricerca. I motori di ricerca hanno tre funzioni principali: Scansione, Indicizzazione e Classificazione.
scopri di piuCome individuare le Keywords più importanti per il tuo sito web e soprattutto come scoprire cosa sta cercando il tuo pubblico di riferimento. Determineremo quali parole chiave strategiche scegliere come target nei contenuti del tuo sito Web e vedremo come creare tali contenuti per soddisfare sia gli utenti che i motori di ricerca.
scopri di piuI marketer usano le buyer personas per migliorare le strategie e le tattiche di marketing. Dalla ricerca di parole chiave al testo pubblicitario fino alle decisioni sul posizionamento di contenuti esterni, i marketer utilizzano le informazioni sulle personas per creare le strategie di marketing e promozionali più efficaci per il business.
scopri di piuUna buyer persona è una descrizione dettagliata di qualcuno che rappresenta il tuo pubblico di destinazione. Questo non è un cliente reale, ma una persona immaginaria che incarna le caratteristiche dei tuoi migliori potenziali clienti. Darai a questa persona un nome, dettagli demografici, interessi e tratti comportamentali.
scopri di piuUna generazione è un gruppo di persone nate all'incirca nello stesso momento, di solito in un intervallo di 20 anni. Le generazioni assumono un significato speciale perché i loro membri tendono a sperimentare eventi e transizioni di vita critici in particolari momenti storici e questi momenti definiscono la loro vita.
Chi sono? Questa generazione superò la Grande Depressione prima, per combattere nella seconda guerra mondiale poco dopo. Responsabili di aver reso popolare la musica jazz e swing, non si lasciano ingannare dalle provocazioni selvagge della musica dei tempi.
Chi sono? Sono famosi, da qui la denominazione, per essere stati così conformisti da restare in silenzio durante l’era di MacCarthy in cui il Comunismo stravolse il mondo.
Chi sono? I BabyBoomer si distinguono per la loro gioventù selvaggia. I baby boomer sfidarono i loro genitori, protestarono contro la guerra del Vietnam e crearono"Summer of Love".
Chi sono? Spesso dipinti come la generazione più debole, la Generazione X ha in realtà affrontato l'epidemia dell’AIDS, l’apice della cultura di MTV e ha vissuto in un panorama culturale mutevole che ha poi dato origine ai diritti che oggi conosciamo della LGBTQ +.
Chi sono? I millennial hanno vissuto l'11 settembre e una lotta mondiale contro il terrorismo che continua ancora oggi. Sono la prima generazione a conoscere internet durante l'infanzia. Mentre i Boomer possono accusare i Millennial di essere egocentrici e legittimati a causa del loro uso eccessivo della tecnologia, questa generazione ha dimostrato di essere incredibilmente orientata alla comunità e attenta all'ambiente.
Chi sono? Ancora troppo giovani per essere riassunti in poche righe, sono nativi digitali e completamente immersi nel mondo della connessione multimediale. Estremamente interessati all’ambiente, al futuro dell’umanità e del pianeta.
Nel 2019, Adage ha identificato nella “Generation Alpha” i bambini nati dopo il 2010. Sono la prima generazione che neanche si ricorderà di un'era in cui i social media non esistevano e saranno la generazione più competente in termini tecnologici.